31 Luglio 2021
[]
Traslochi nazionali e internazionali
Chi siamo
percorso: Home

Traslochi nazionali e internazionali

La Traslochi Leonardo nasce da una idea di Leonardo Latini nel 1990.
Da dipendente di una ditta di traslochi inizia il suo progetto, collaborando per circa 7 anni con le più grandi catene di arredamento del momento (Rud Mobili, Lenzi Arredamenti, Emmelunga, Aiazzone), nel frattempo la ditta si è ingrandita grazie all'acquisto di furgoni e macchine operatrici del settore.
Nell'arco degli anni la Traslochi Leonardo si è allargata per offrire un buon servizio alla nostra clientela, abbiamo Elevatori fino a 31 metri con i quali è possibile eseguire traslochi e spostare mobili con l'accesso esterno dell'abitazione, camion e furgoni di varie dimensioni.

Abbiamo inoltre un reparto di falegnameria ben attrezzato per eventuali modifiche, un magazzino di 1200 mq adibito alla custodia degli arredi.

Operiamo in tutta l'Europa e oltre, diamo la possibilità di trasporto di materiali fragili come pianoforti e opere d'arte.
Negli ultimi 5 anni con l'esperienza di Leonardo e la voglia di migliorare del figlio Luca, stiamo cercando di offrire sempre il massimo ai nostri clienti.
La nostra azienda è a disposizione per ogni tipologia di trasloco che si tratti di case, uffici, negozi o aziende.
Offriamo in più il servizio di imballaggio accurato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it